Anche quest'anno siamo riusciti a fare il raduno AVVA - il corso più anziano il 4° il più giovane 112° - il corso con più presenze il 62°
I partecipanti provenienti fuori proncia e regione : Barcellona - Cagliari - Catanzaro - Ferrara - Firenze - Genova - Lecco - Livorno -Mantova - Messina - Modena - Pavia - Pesaro - Prato - Rimini - Roma - Rovigo - Savona - Trento - Udine - Varese
L'associazione e i partecipanti ringraziano il nostro associato Midena Claudio che ha regalato le tazze e le biro.
Claudio Midena Ringraziamo anche il mio sponsor che non vogliono essere citati
Il raduno era stato programmato per il 20 maggio scorso a causa del maltempo è stato rinviato - il materiale preparato per l'evento era tutto pronto con la data 20 maggio 2003, pertanto non lo abbiamo rifatto con la data del 16 settembre - il 20 maggio verrà ricordato anche per l'alluvione in Emilia Romagna.
Grazie ..... Grazie ...... Grazie per la partecipazione con arrivederci al prossimo anno
Gollini Luciano Oggi, splendida giornata per il 9° ritrovo Nazionale tra Nuovi e Vecchi partecipanti. Come solito Orsi e collaboratori hanno dato il meglio per la buona riuscita. Al prossimo anno.
Crespi Enrico Bellissima giornata....grazie Mauro per l'organizzazione ...arrivederci..a maggio 2024..........
Carlo Francini Vezzosi Una bellissima riunione, amicizia cameratismo e tanti ricordi di una bellissima fase della nostra vita !!
Paolo Tonti Come sempre Mauro riesce a fare del raduno un momento indelebile, grazie Mauro e grazie a tutto il tuo team. Arrivederci al prossimo anno. Sono 5 anni che vengo ai raduni e ogni volta mi ringiovanisco, è una sensazione unica . Oggi ho anche visto Mauro commuoversi con gli occhi bagnati. Forza Mauro non puoi mollare !!!!
Maurizio Fochi Bella festa riuscitissima, ottima la partecipazione, complimenti a Valter, Mauro ed alla sua stupenda famiglia. Appuntamento per l'anno prossimo !!
Mauro Vincenzi Mauro sei stato un grande complimenti per la grande riuscita della manifestazione.
Bassetti Silvano Grazie a Mauro e a tutti i suoi collaboratori e un arrivederci ancora più numerosi al 10° Raduno ANAVVA.
Claudio Midena Ringrazio anche il mio Sponsor che non vuole essere citato, io ho messo idea Mauro l’autorizzazione a usare il logo, la grafica delle penne e mia, ma però lo sponsor ha fatto tutto il resto.
Vittorio Servadio Camplimenti a Mauro e collaboratori.
Massimo Alberto Giorgetti Grazie al nostro Mauro Orsi e a tutti i suoi collaboratori e collaboratrici come sempre anche il raduno 2023 è stato perfetto ! Servizio ai tavoli, qualità del cibo, intrattenimento, ed altro, encomiabile con la massima soddisfazione di tutti noi. Grazie ancora Mauro! PS un abbraccio a Miriam !!
Paolo Foresti ..eeeeee prima o dopo riuscirò a farlo sto raduno. Mauro complimenti.
Vincenzo Esposito Complimenti a Mauro e collaboratori.
Giorgio Calcinelli Grande Mauro festa bellissima ennesimo successo.
Cesare Bosi Giornata bellissima come sempre grazie a colui che con tanta passione e perizia l'ha saputa organizzare, ovvero Mauro Orsi.
Marcello Piacentini Complimenti e un saluto a tutti i partecipanti mi è molto dispiaciuto non essere presente.
Alessandro Mignani Sempre sul pezzo, grande Mauro.
Giorgio Agostini Grazie Mauro, hai organizzato una bellissima giornata, un abbraccio a Malavasi Romano.
Paolo D’Anna Una bella giornata tra amici e grazie a Mauro motore di ANAVVA.
Pietro Sanò Grazie a Mauro unitamente a tutto il gruppo organizzativo ad avere permesso a tutti noi (familiari, amici) di trascorrere una giornata meravigliosa.
Andreagerardo Gentile Grazie Mauro a te e a tutti i tuoi collaboratori per lo sforzo profuso affinché questo evento da noi tanto atteso riuscisse nel migliori dei modi. Ad maiora. P.S. Peccato che non ho potuto partecipare, a voi tutti va il mio grande abbraccio 71° corso.
Pompieri Sges Bella festa.
Antonello Panza Grandi e complimenti per quello che fate.
Ansaloni Franco E come sempre organizzazione perfetta, Grande Mauro.
Gian Piero Bergamo Grande Mauro, peccato che non ho potuto partecipare, comunica un grande abbraccio a tutti, viva i pompieri 48° corso.