7 Raduno AVVA7° RADUNO NAZIONALE AVVA - 25 settembre 2021Anche a nome dell'ANAVVA un sentito ringraziamento ai partecipanti con la speranza di rivederci il prossimo anno ancor più numerosi.
Dopo tre rinvi causa Covid siamo riusciti a realizzare il 7° raduno
La provenienza dei partecipanti Cagliari Cesena Genova Lecco Messina Milano Modena Pavia Pesaro Prato Rimini Roma Savona Sassari Torino Trento Varese Venezia e un ex ora residente a Barcellona.
Il corso più rappresentativo e stato il 34° seguito dal 62° - i rappresentante più anziano 4° i più giovani 146° e 156°.
Commenti su FacebookMASSIMO ALBERTO GIORGETTI - Complimenti ancora al nostro Mauro Orsi per l'organizzazione dell'evento , del servizio a tavola ottimo e rapido , dei gadgets etc etc etc. Come detto in numerose occasioni, AVVA iscrivetevi e tesseratevi.
BRUNO CAPPELLI- Buon giorno Mauro, complimenti e grazie per la giornata di ieri e dei momenti trascorsi con compagni di una avventura che non conoscevo ma che ho apprezzato tantissimo, altresì per Me l'avventura è durata altri 38 anni....BRAVO BRAVO BRAVO ragazel tin botà e sperem per l'an prossim 2022....(ragazzo tieni botta e speriamo per l’anno prossimo 2022) ancora grazie e un salutone a TUTTI.
BOSI CESARE - Caro Mauro, grazie per la bella giornata. Ho scritto un pensiero sulla mia pagina Facebook, raccontando quanto è stato bello e invitando coloro che non sono ancora iscritti, a farlo. Sei stato un ottimo organizzatore ed altrettanto ottimo padrone di casa. Quanta passione per riuscire a gestire il tuto. Ciao e buona serata.
" Oggi ho trascorso una bellissima giornata in questa festa organizzata con tantissima competenza e altrettanta passione dal grande MAURO ORSI. Invito chi ancora non l'abbia fatto ad iscriversi, credetemi questa é un'organizzazione senza scopi strani. Unico scopo far conoscere e stare assieme ex pompieri e simpatizzanti. Dai, ci vediamo alla prossima. "
GUIDO BIANCHI - Grazie a tutti per la splendida giornata e in particolare all'organizzazione.
ROBY REMOLIF - Bravi complimenti per l'impegno, mi impegno io per esserci il prossimo anno.
VITTORIO SERVEDIO- Mauro, ho passato una giornata davvero deliziosa, grazie a te e chi ti ha supportato aiutandoti. Grazie veramente di Cuore, a presto un abbraccio. Ciao.
PIERO FISSORE - E stata una bella festa , ho ritrovato amici dello stesso corso e gustato uno squisito pranzo condito dall'allegria del comico Duilio Pizzocchi che ci ha intrattenuto con racconti e barzellette esilaranti. Un particolare ringraziamento a Mauro Orsi e a coloro che hanno collaborato all'organizzazione.
CARMELO ALLEGRO - Siete grandi unici delle scuole Capannelle a vedervi mi commuovo dalla gioia.
DOMENICO D'ONOFRIO - Anche quest' anno non ho potuto partecipare al Raduno, ma prima o poi ci riuscirò'! Un caro saluto a tutti!.
GIGI DEMARTIS - Grazie a tutti sono stato bene il sacrificio del lungo viaggio ne é valsa la pena. Grazie ci vediamo maggio prossimo.
LORIS BERGONZONI - Grazie Big Mauro, le tue capacità organizzative meritano piu' rispetto dalle alte sfere di Roma. Siamo ancora in pochi come tesserati ANAVVA, secondo me molti ex Avva non conoscono la nostra Associazione. Ci vorrebbe piu' pubblicità o persone come Te in ogni regione d'Italia. Al prossimo raduno tutti compatti.
VITTORIO SERVEDIO - Loris, sono d'accordo con te, io ho scoperto questo meraviglioso gruppo, proprio per il settimo raduno. Mi Auguro che noi tutti associati ci prendiamo cura di pubblicizzarlo fra i nostri amici colleghi.
PIERO FISSORE - E stato bello rincontrare gli amici del 34esimo dopo quasi 60 anni. Un ringraziamento particolare a Mauro Orsi e a quanti hanno collaborato per l’ottima organizzazione dell’evento.
BASSETTI SILVANO - 7° Raduno - A.V.V.A. San Lazzaro di Savena (BO) 25 settembre 2021 un grazie a Mauro Orsi e a tutti i suoi collaboratori per questa giornata in amicizia e a questa possibilità di trovare amici non più visti, tutto bene, un solo rammarico non aver trovato i miei ex colleghi del 68° corso spero di ritrovarli nel prossimo raduno che si terrà il 14 maggio 2022.
MARCO BUONAPARTE - Rammaricato per non aver potuto partecipare per concomitanti impegni pregressi (comunque legati al mondo del volontariato di protezione civile), vi invio un caloroso saluto, con l'auspicio di potervi incontrare al prossimo raduno. Un caloroso saluto a Mauro ed agli amici AVVA di tutti i corsi.
FRANCO DICOLANGELO- Un saluto agli amici da chi non ha potuto partecipare al raduno. Ciao 82.
TONI VITTORIO - Complimenti a Mauro ciao a tutti 35° corso III A Ccompagnia.
MAURO ALESSANDRINI - Emozionante aver partecipato al raduno, complimenti a tutti in particolar modo agli organizzatori. Un grazie ancora a Mauro Orsi. Dispiace che di Roma eravamo solo 2 io 56°e un 86°speriamo per il prossimo raduno di essere un pò di più. Un abbraccio a tutti gli ex AVVA.
ALBERTO FRIZZERA - Mauro Alessandrini ciao stato una bella giornata saluti dal trentino.
MAURO ALESSANDRINI - Ciao Alberto anche per me e Carlo Dionisio è stata una bella giornata e averti conosciuto. Spero di rincontrarci il prossimo raduno. Saluti da Roma.
PIERO FISSORE - Un ringraziamento a Mauro Orsi per l'ottima organizzazione. Un caloroso saluto ai miei commilitoni in particolare a Paolo D'Anna,Romano Malavasi Giancarlo Borlo mi scuso ma non ricordo i nomi degli altri due amici.
PAOLO D'ANNA - Mi associo Piero è stata una giornata bella, ci siamo ritrovati, senza mai esserci incontrati eppure come se ci fossimo lasciati il giorno prima, il legame che ci ha dato Capannelle durerà sempre.
ALBERTO GHIOTTO - Bravi tutti e un particolare ringraziamento a chi si dedica per l'organizzazione di questi eventi
LUIGI CIMINO - Bravissimi complimenti a tutti i partecipanti. Spero poter esserci pure io il prossimo raduno. 42 esimo.
DAMIANO PADELLARO - Bravissimi spero di esserci al prossimo buongiorno a tutti
PAOLO TONTI - E stata una giornata fantastica, il mangiare era ottimo ma non era importante, grazie Mauro 62' - a maggio prossimo e venite in tanti.
ELVEZIO VALSECCHI - Un grandissimo GRAZIE a Mauro Orsi, incontrarsi è sempre una grande emozione, arrivederci a Maggio 2022.
PIETRO SANÒ - Un caro abbraccio virtuale a tutti voi cari colleghi, ho avuto il piacere di socializzare con alcuni di voi durante la partecipazione al 7°raduno. grazie a Mauro Orsi che ancora una volta è stato impeccabile a programmare l'evento, un particolare abbraccio a Bruno e Loris che insieme alle nostre signore abbiamo consumato il pranzo (buono) allo stesso tavolo. Speriamo di far crescere questo meraviglioso gruppo, alla prossima.
SERGIO CIOFFI - Ciao Pietro, sempre presente ad incontrare i colleghi commilitoni. Un saluto al grande Mauro Orsi sempre impeccabile nell'organizzazione
PAOLO D'ANNA - Cari Amici, sta a noi far conoscere questa realtà fatta di persone che hanno condiviso un breve ma intenso periodo della gioventù e ritrovandosi ora dopo tanti anni, per me 60 avendo fatto il corso 34, si salutano con lo spirito e la complicità di chi è sempre stato vicino.
ENRICO CRESPI - Bella giornata ritrovarci.....e ricordare.....grazie mauro per il tuo impegno ad organizzare. Al prossimo raduno...ciao...a tutti...
GIAMPAOLO MOLIN -Tutto bene Mauro, complimenti, come sai io non posso partecipare problemi salute. Un abbraccio e Saluti.
|