Primo Censimento dei Senza Dimora a Roma - racCONTAMI 2014Collaborazione per il Sociale Collaborazione per il Sociale la Fondazione Debenedetti, insieme all'amministrazione di Roma Capitale, sta organizzando per il prossimo mese di marzo il primo censimento dei senza dimora a Roma. Buon giorno, Buon giorno a tutti!
spero tutto proceda per il meglio e voi stiate bene. Vi scriviamo per informarvi che lunedì 23 Giugno alle ore 18.00, presso l'Aranciera di San Sisto, in Via di Valle delle Camene, 11 a Roma, verranno presentati i primi risultati di Raccontami 2014 - primo censimento dei senza dimora a Roma. Trovate tutti i dettagli della serata e il form per la registrazione a questo link: http://www.frdb.org/language/eng/topic/highlights/scheda/presentazioneRaccontami14 Vi chiediamo gentilmente di far girare l'informazione a tutti coloro i quali credete possano essere interessati. Chi avrebbe voluto partecipare alla rilevazione ma non ha potuto così come chi reputate sia sensibile al tema della grave marginalità in una città come Roma.
Utilizzate pure i vostri canali istituzionale e non, i vostri siti, le vostre mailing list e le vostre pagine fb per pubblicizzare l'evento! Un caro saluto e ci auguriamo di incontrarvi lunedì! A presto, Michela Braga e Chiara Serra
è con grande piacere che inoltriamo alla vostra associazione l'invito alla presentazione dei primi risultati di racCONTAMI2014, il 1° Censimento dei senza dimora di Roma, con la preghiera di farlo circolare tra i vostri volontari.
L’iniziativa si terrà lunedì 23 giugno 2014, alle ore 18:00, presso l’Aranciera di San Sisto, Via di Valle delle Camene 11, Roma.
L’appuntamento sarà un’occasione per ringraziare le tante persone che, come Voi, hanno dato un prezioso contributo alla realizzazione di racCONTAMI2014, e per condividere con loro (e con quanti fossero interessati) i primi risultati.
Partecipano all’incontro: Michela Braga, Chiara Serra, Tito Boeri, Ignazio Marino, Rita Cutini, Giovanni Impagliazzo, Angelina Di Prinzio, Alessandro Radicchi.
La partecipazione è libera, ma Vi chiediamo gentilmente di segnalare la Vostra partecipazione a questo link. Per il programma e per maggiori informazioni: www.frdb.org.
Grazie per la collaborazione ed a presto,
Chiara e Michela |